E che cazzo, siamo nel 2019!!
Messaggi Privati
I cazzo di crocefissi

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Non mi venite a dire che sul Pentagono era un Boeing! Precedente :: Successivo  
I cazzo di crocefissi
 MessaggioInviato: 01 Ott 2019 05:49 pm Rispondi citando  
Cosa cazzo ha scritto
  kob
Amministratore

La cosa che davvero mi fa male che ne parli pure l'Avvenire. Che mica mi simpatico, ma capiscono. E il ministro Fioramonti, finito con le merendine, passa ai crocefissi. E - non dico ilgiornale (sul quale - sappiate - commento). Ma l'Avvenire dice NO.
Ora, mica penso che la mia esperienza sia universale. Per:
1. Ho insegnato (adesso non lo faccio da 5 anni, ma presto ritorno) per 30 anni. In varie scuole. In universit (Politecnico di Milano). Un crocefisso - in aula - non c' mai stato. In 30 anni. Cazzo parlate di togliere? Da dove?
2. Sapete che non sono credente. Ma i crocefissi non mi danno fastidio. Come ai musulmani. La cosa non opinabile. Siamo in Italia. Ogni due metri c' una chiesa. Ogni metro un crocefisso. Magari sulla strada. A ricordare uno che morto. Se mi d fastidio mi d fastidio. Ma tutti questi crocefissi non sono presidiati. E nemmeno vilipesi. Ve lo devo spiegare in termini pi semplici? Tipo fare un disegnino? Sono tra i primi - in Italia - ad avere avuto a che fare con musulmani. Cagacazzo da fare paura. Tipo vi mai capitato che uno viene e ti dice dov' la Mecca che devo pregare? E te gli dici amico io manco so dove cazzo sia casa mia. Quindi vedi di non rompere i coglioni? Ecco, questo 20 anni fa. Gli danno fastidio le croci? NO. Nella mia scuola - a Natale - c' sempre stato un presepio. Alle volte pure grosso. E un albero di Natale. Mai stato nessuno che abbia avuto anche solo da dire mah... MAI.
3. Ah, ma Alan Smith. Porca di una troia. Ma ancora ci credete???? Ad Alan Smith? Presidente dei Musulmani in Italia??? Dov'? E la sua associazione? A nome di chi parlava?
4. Non sono credente lo sapete. E se domani entrassi in un'aula e ci trovassi un crocefisso, mai e poi mai lo toglierei. Del resto non d fastidio a nessuno. Ma secondo me - in aula - un crocefisso non ci va. E se voleste cagare il cazzo con le Nostre Sacre Tradizioni, vi chiedo come mai non pretendete un crocefisso in cabina elettorale, al cesso, in un circolo di poker. Non c'. E non certo per non dare disturbo ai mussulmani teste di minchia che imparino dove cazzo la mecca. Non c'. Per motivi davvero semplici. Che non sono di tradizioni. Ma di posti dedicati e di posti non dedicati. Oh, figa, c' un crocefisso e dici qua prego. Francamente in classe no. Non nella mia ora, almeno. Altrimenti creo delle piccole Grete. O - peggio - dei piccoli Salvini. Che sono uguali. Salvo che la prima fa un po' meno male. Ma questo davvero difficile.

Profilo Messaggio privato

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Non mi venite a dire che sul Pentagono era un Boeing!

Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT

Mostra prima i messaggi di:

Vai a: