E che cazzo, siamo nel 2020!!
Messaggi Privati
Bene

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Non mi venite a dire che sul Pentagono era un Boeing! Precedente :: Successivo  
Bene
 MessaggioInviato: 01 Ott 2019 05:34 pm Rispondi citando  
Cosa cazzo ha scritto
  kob
Amministratore

Registrato: 19/04/05 19:14
Messaggi: 1540

Come forse avrete capito c'ho le palle girate. Quindi benvenuti in questa sezione del foro. Qui ci potete scrivere le stronzate. Ogni stronzata. E - ovviamente - tutti ve lo dicono che è una stronzata. Ma voi l'avete scritta. Avete depositato, vi sentite meglio.
Il ministro Fioramonti. Eh, figa... tosto... cioè, davvero tosto pensare che sia davvero un ministro e non un missile che lo ha sostituito, ci sono le prove! Robe che - davvero - il precedente Busssetti (sul quale - sappiate - so di tutto) era capace!
1. Tassare le merendine. Ora: la cosa è semplice. Devi davvero essere malato per pensare che per fare del bene alla scuola devi tassare le merendine, no? Eppure. Eppure ci fu un governo, PdC Berlusconi, che disse: la scuola deve ripeto deve educare all'alimentazione. Che è anche giusto, no? Chiedetelo al Radics, quante diciottenni con la cellulite ci sono. Mangiano di merda! Sul serio! Mica come noi. Magari fighe da sballo ma con la cellulite. Ma che cazzo. La scuola, anche a mangiare, dovrebbe insegnartelo. Come? Cazzi vostri! L'ora di mensa è obbligatoria! Provvedimento Gelmini. Governo Berlusconi. Oh, però, ve la ricordate la scuola, la scuola elementare? I libri li pagavate? Risposta: NO. Funziona così. E la mensa, invece, obbligatoria? QUELLA SI', Bene. Dibattito non ce ne fu. Dopo uno dice, figa, non ci sto dentro. Non ci riesco a darti cinque euro al giorno per una materia obbligatoria. E certo qualcuno anche ci marcia. Ce li avrebbe ma non te li dà. E dopo c'è pure chi - ve lo giuro - passa ore a dire che - siccome la scuolina elementare dà la frutta aggratis al figlio il figlio si deprime. Che lui se vede la frutta piange. Voi pensate che scherzo.

Ora - sunto dell'intero pippone - Fioramonti a me sembra pirla. Ma sappiate che, inequivocabilmente:
1. il problema esiste
2. il tutto dipende da un provvedimento del PdC Berlusconi. Che disse una cosa giusta. Ma poi, come farla, cazzi vostri. Cioè te la gestisci te. E se io da casa mi porto un panino? Che non c'ho i soldi? L'avete seguita? Così, giusto per sapere quanto capite della realtà...

Beh, dei crocefissi vi parlo altrove. Tra poco.
_________________
miles ahead


Profilo Messaggio privato

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Non mi venite a dire che sul Pentagono era un Boeing!

Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT

Mostra prima i messaggi di:

  

Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Questo sito usa dei cookies. E allora?
Potete evitarlo? NO
Volete sapere quali?
Volete un bottone accetto non accetto?
ANDATE SU UN ALTRO SITO!
Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Jedi Knights 2 by Scott Stubblefield